Quota iscrizione torneo

Sezioni: Campionati a Squadre, Tornei, casistica Regole di Tennis.

Quota iscrizione torneo

Messaggioda rogerfede » 17 dic 2005, 13:48

Gent.le sig. Gamberini,

ho letto sul manifesto di un torneo di Quarta categoria che la quota di iscrizione è di 30 euro, + 5 euro di quota F.i.t.
Mi chiedo se sia possibile fare una cosa del genere quando sui documenti ufficiali della Federazione viene indicato come massimale di iscrizone ai tornei di 3 e 4 categoria la quota di 15 euro.
Qui sotto metto il link.
A me sinceramente sembra un \"furto\"bello e buono e come tale andrebbe perseguito, la ringrazio per la risposta.
http://www.federtennis.it/MassimaliIscr ... ei2006.asp
rogerfede

Messaggioda Giuliano Giamberini » 18 dic 2005, 01:12

E' vero che il massimale della quota di iscrizione a un torneo di 4^ categoria stabilito dalla FIT è di Euro 15,00, ma fa riferimento ai tornei che si svolgono all'aperto.
Quando invece le competizioni si svolgono prevalentemente al coperto, ed è il caso della Pro Patria Milano dove il torneo si svolge nei campi coperti a struttura fissa, con luci artificiali e riscaldati, i massimali sono raddoppiati (rif. art.16 RTS comma 9).
Giuliano Giamberini

Messaggioda steguglia » 19 dic 2005, 09:34

Ciao Roger ho appena letto l'articolo a cui il Sig. Giamberini fa riferimento e purtroppo ha ragione!!! Personalmente comunque 35 euro per un torneo non li spenderei mai...ciao
steguglia

Messaggioda rogerfede » 23 dic 2005, 20:04

Sarà ma in ogni caso 35 euro per un torneo mi sembrano uno sproposito,cmq grazie per la risposta.
rogerfede

Messaggioda terrarossa » 30 dic 2005, 14:07

Sto partecipando al torneo PRO PATRIA e mi sono iscritto attraverso l'informativa del sito federale regionale.
Tuttavia solo alla formale iscrizione ho appreso dei 35 euro, importo che ritengo spropositato per campi in sintentico e struttura fissa. Nel chiedere lumi agli organizzatori non ho però ricevuto risposte soddisfacenti. saluti a tutti.
terrarossa

Torna a REGOLAMENTI