Cancellarsi da una squadra D4 per incompatibilità

Sezioni: Campionati a Squadre, Tornei, casistica Regole di Tennis.

Cancellarsi da una squadra D4 per incompatibilità

Messaggioda Lucco » 19 mag 2013, 12:19

A proposito del torneo estivo a squadre D4, che è appena iniziato. Potrei sapere, per favore, se un giocatore ha la possibilità di uscire dalla squadra (o, se questo non si può, almeno di non partecipare più, pur rimanendo iscritti alla squadra).
Il fatto è che se fosse semplicemente per la troppa disparità di carattere fra me e altri giocatori fra cui il capitano, potrei sopportare di continuare così, in fondo son solo due mesi. Ma mi sono accorto, in realtà lo sapevo da tempo, che i sentimenti che queste persone nutrono nei miei confronti vanno molto al di là della semplice antipatia; e non me la sento proprio di passare così le domeniche dei prossimi due mesi.
vi ringrazio
Lucco
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 19 giu 2005, 11:06

Re: Cancellarsi da una squadra D4 per incompatibilità

Messaggioda Giuliano Giamberini » 19 mag 2013, 21:11

L'essere inserito nella formazione di una squadra all'atto della sua iscrizione al Campionato a squadre non comporta l'obbligo della partecipazione al Campionato stesso.
Il capitano può benissimo convocare altri tesserati purchè di classifica pari o inferiore al giocatore di più bassa classifica presentato in formazione al momento della iscrizione al Campionato.
Se mai il rifiuto potrebbe comportare situazioni di contrasto tra il giocatore rinunciatario ed i dirigenti del circolo di appartenenza, ma la FIT non può mai interferire nei rapporti interni tra tesserati o soci dello stesso circolo.
Giuliano Giamberini
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 07 mar 2003, 11:40


Torna a REGOLAMENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite