1. Nuove definizioni

Sezioni: Campionati a Squadre, Tornei, casistica Regole di Tennis.

1. Nuove definizioni

Messaggioda Giuliano Giamberini » 17 nov 2013, 12:01

Lista dei giocatori (art.1 RCS).
E' il modulo immodificabile per i Campionati maggiori (serie A1, A2, B e divisione regionale serie C) modificabile od integrabile per le divisioni della serie D, Campionati giovanili e veterani.
Comprende giocatori legittimati a partecipare al Campionato che l'affiliato intende utilizzare e che presenta nella lista all'atto di iscrizione della squadra al Campionato.
Esempio: si possono indicare nella lista due stranieri, ma in formazione ce ne può stare solo uno; si possono indicare nella lista tre variati, ma in formazione ce ne può stare uno solo; ecc.
Vivaio.
Sono giocatori che abbiano posseduto la tessera FIT atleta U12, U14 e U16 dell'affiliato che rappresentano per almeno due anni anche non consecutivi compreso quello in corso.
8+.
Giocatore tesserato atleta per l'affiliato che rappresenta da almeno 8 anni consecutivi precedenti a quello in corso che con quest'ultimo fanno 9 anni consecutivi.
Variato.
Giocatore che non è stato tesserato entro il 30 giugno dell'anno precedente per l'affiliato che rappresenta e che non ha disputato il Campionato con lo stesso affiliato.
Limitato.
Giocatore tesserato atleta per l'affiliato che rappresenta da meno di 8 anni consecutivi o straniero o non in possesso dei requisiti di cui ai punti Vivaio e 8+.

(pubblicato in conformità a quanto previsto dall'art.96 c2/d RUG)
Giuliano Giamberini
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 07 mar 2003, 11:40

Torna a REGOLAMENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti