NUOVE CLASSIFICHE

Sezioni: Campionati a Squadre, Tornei, casistica Regole di Tennis.

NUOVE CLASSIFICHE

Messaggioda ARCANGELI » 09 nov 2006, 13:39

VOLEVO SAPERE QUANDO USCIRANNO LE NUOVE CLASSIFICHE, ED ENTRO QUANDO UN GIOCATORE PUO FARE RICORSO.
GRAZIE
ARCANGELI

Messaggioda Giuliano Giamberini » 09 nov 2006, 22:42

Normalmente la bozza delle classifiche esce entro la prima decade di dicembre.
Il ricorso deve essere presentato entro il 31 dicembre.
Giuliano Giamberini

Messaggioda ARCANGELI » 10 nov 2006, 11:30

GRAZIE MILLE, GIULIANO.
SE E' POSSIBILE VOLEVO CHIEDERTI COME FUNZIONA PER I PREMI DI FINE ANNO, CIOE'I FAMOSI 30 O 50 PUNTI CHE DOVREBBERO AGGIUDICARE SE NON HAI MAI PERSO CON ALMENO 5 GIOCATORI DI CLASSIFICA INFERIORE O UGUALE.
NEL MIO CASO NON HO MAI PERSO CON ALMENO 5 GIOCATORI DI CLASSIFICA NC, MA SINO HA GIUGNO 2006 ERO NC, POI MI HANNO PASSATO D4 CON COEFFICENTE 290, QUINDI IL MIO DUBBIO E' NATO DAL FATTO CHE I PRIMI TRE NC GLI HO BATTUTI QUANDO ERO NC, I 2 NC RESTANTI QUANDO ERO D4, SECONDO TE MI DARANNO IL PREMIO DI 30 PUNTI O NO?
GRAZIE BUONA GIORNATA
ARCANGELI

Messaggioda Giuliano Giamberini » 10 nov 2006, 17:35

Non penso che ti possano attribuire punti perchè nel primo caso (quello della prima metà dell'annata agonistica che termina a fine maggio) da 4N hai battuto solo 3 giocatori di pari classifica e non 5.

Nel secondo caso e per la classifica 2007, si ricalcola nuovamente il tuo punteggio sulla base della nuova classifica acquisita a giugno (4.4) e sulla base dei nuovi risultati conseguiti durante la seconda metà dell'annata agonistica che cessa a fine ottobre e nella quale hai battuto solo 2 giocatori di classifica inferiore e non 5.

Per questi motivi non penso che ti verranno attribuiti punti premio per il calcolo della tua classifica 2007.

Buona giornata anche a te.
Giuliano Giamberini

Torna a REGOLAMENTI