Regolamento camp.d3 masch piemonte...bug?

Regolamento camp.d3 masch piemonte...bug?

Messaggioda fabius7102 » 07 mag 2008, 12:44

Questa settimana sono in vena di polemiche e così ho inviato sia un fax che un e mail in fit:
Salve,
abbiamo appena partecipato ad un incontro(questa domenica) di campionato D3 maschile.
Al momento di compilare il verbale è successo che:
io sostenevo che la squadra vincente (o in caso di pareggio quella ospitante) doveva inviare il fax mentre l'avversario diceva che solo l'ospitante doveva farlo.
Sul vostro sito sul regolamento campionato d3 è espresso ciò che dico io(http://www.clessidrasrl.com/fit/camp_08/REG_D3M.pdf) mentre parlando con un giudice arbitro o leggendo sul sito della fit nella sezione quote federali(http://www.federtennis.it/QuoteFederali2008.asp) c'è scritto che è solo la squadra che ospita ad inviare il fax.
Ora,dal momento che ogni squadra paga 75 euro di cauzione per evitare errori, non vi sembra di essere poco chiari .
Chiedo cortesemente di modificare sul vostro sito la pagina del regolamento dove indicato di chi deve inviare il verbale via fax.
Credo che sia ingiusto magari a fine campionato non riavere i 75 euro per un errore che non dipende da noi ma bensì da un errore.

Questo vuole essere solo un aiuto per voi per non avere discussioni in un futuro con qualsiasi squadra.
So che siete pieni di lavoro e l'errore ci scappa.

Saluti

Cosa ne pensate??????????
Cosa è giusto o sbagliato????

Buon tennis............
fabius7102

Messaggioda michelino » 07 mag 2008, 15:59

normalmente é chi vince che spedisce il fax, naturalmente se come da diritto viste le tasse pagate ci fosse un giudice arbitro tutto questo non succederebbe.
per dire domenica in d3 uno dei nostri avversari batte un 34 ma visto che la sua squadra ha perso l'incontro decide di non prendersi la vittoria individuale falsando il referto perché non vuole salire in classifica
michelino

Messaggioda fabius7102 » 07 mag 2008, 16:10

Io voglio leggere il regolamento da qualche parte.
La fit punisce per errori ma.......metti il caso che ho esposto.........noi vinciamo in trasferta e la squadra ospitante non invia il fax.....cosa succede?
Di chi è la colpa?Devo ricevere sanzioni o multe per questo?
Spero che Gamberini mi illumini.........

Ciao e buon tennis..........
fabius7102

Messaggioda michelino » 07 mag 2008, 16:13

in questo caso ti consiglio di compilare due copie del referto cosi' ogni squadra ne ha una. meglio mandarne due che nessuna
michelino

Messaggioda fabius7102 » 07 mag 2008, 16:21

Scusa Giuliano......ho dimenticato la i su Giamberini......

Per michelino:
Sì si .....si potrebbe fare...ma lo trovi corretto?
una regola è una regola da rispettare ..........da entrambi le parti......
credo che in fit abbiano già molta carta......così facendo ne avrebbero il doppio......

Ciaooooo
fabius7102

Messaggioda michelino » 07 mag 2008, 16:24

non credo siano molti i circoli che quando perdono in casa si ostinano a voler mandare loro il referto
michelino

Messaggioda fabius7102 » 07 mag 2008, 16:30

Questa domenica abbiamo vinto 3 a 1 fuori casa e l'ha mandato via lui.....e con aria da saputone mi ha detto..."...gli ospitanti inviano il referto,è arrivata una circolare ....vai a leggere il regolamento....."
A quel punto mi sono documentato e risultano due cose opposte tra loro...

Boh!!!!
Da capitano farò come hai detto tu....per essere + sicuro.....

Ciao
fabius7102

Messaggioda Giamberini » 10 mag 2008, 09:02

La gestione e la organizzazione del campionato degli affiliati di serie D, qualunque divisione essa sia, compete esclusivamente al comitato regionale territorialemnte competente.
Pertanto ogni comitato regionale può stabilire in proposito regole ed adempimenti che possono anche non coincidere con le disposizioni di altri comitati.
Da noi, se non sbaglio, prima era la squadra vincente che doveva inviare il referto, ora invece sarebbe la quadra ospitante a prescindere dal risultato.
Comunque l'importante che qualcuno lo invii.
Certo che il caso del giocatore che batte un 34 e non si manda il risultato dell'incontro per evitare di progredire in classifica costituisce un falso in atti d'ufficio.
giuliano giamberini
Giamberini

Torna a SETTORE UFFICIALI DI GARA