provvedimenti disciplinari

provvedimenti disciplinari

Messaggioda mariomas » 21 gen 2004, 23:05

come debbo fare, se esiste una possibilità, per sapere quali e a carico di chi sono stati presi provvedimenti disciplinari nei confronti di tesserati del CRVENETO nel 2003?
Sugli Atti Ufficiali non ho trovato traccia di quello che cercavo.
grazie per l'attenzione
massimo
mariomas

Messaggioda mariomas » 30 gen 2004, 15:50

Mi risulta che il 30 luglio 2003 il GS Regionale del VENETO ha deliberato di infliggere a tre tesserati di un circolo della provincia di Venezia, la sanzione della squalifica per giorni 15 (quindici), ex art. 27 RG., avendo partecipato contemporaneamente a più tornei -art.39 RTS-.Spulciando negli Atti Ufficiali di settembre
2003, non mi sembra di aver notato tale provvedimento. Come mai? Forse o consultato male io gli Atti?
massimo
mariomas

Messaggioda Giuliano Giamberini » 04 feb 2004, 23:15

Sig. mariomas,
non ha visto male gli Atti Ufficiali federali perché in effetti non risulta, fino alla circolare di settembre 2003 u.s., alcun provvedimento disciplinare adottato. Ho ritardato la risposta nella speranza di vedere i nuovi Atti Ufficiali che tardano ad uscire probabilmente per le tante modifiche che si vogliono apportare ai Campionati a squadre e per verificare ulteriormente se i provvedimenti che Lei cita sono stati pubblicati.
Se si tratta di provvedimenti interni della regione e non vengono successivamente pubblicati sugli Atti Ufficiali, sono provvedimenti disciplinari soggetti a vizio di procedura.

[Edited on 2/5/04 da Giuliano Giamberini]
Giuliano Giamberini

Torna a SETTORE UFFICIALI DI GARA