Classifiche

Classifiche

Messaggioda lanzi1 » 04 dic 2006, 12:20

Per Giuliano.
Ma un Giudice Arbitro che fa un tabellone questa settimana (metà dicembre), per determinare le teste di serie usa le classifiche 2006 o pelle nuove del 2007 ??
Ciao grazie
lanzi1

Messaggioda Giuliano Giamberini » 04 dic 2006, 22:38

Deve assolutamente usare le classifiche riportate sulla tessera atleta 2006 perché quelle pubblicate ora sul sito federale non sono definitive ma soggette a eventuale revisione sulla base dei ricorsi che gli interessati possono presentare entro il 31/12/06.
Ma sei un collega GA o un giocatore?
Ciao anche a te.
Giuliano Giamberini

Messaggioda lanzi1 » 05 dic 2006, 09:36

Sono un collega, ti ho esposto il quesito già certo della tua interpretazione della regola, sperando comunque che la tua autorevole risposta convinga chi la pensa diversamente, vista la confusione che attualmente regna e che qualche tabellone con le nuove classifiche gia si vede.
Ciao
lanzi1

Messaggioda Giuliano Giamberini » 07 dic 2006, 22:35

Ti ringrazio per la considerazione che hai espresso nei miei confronti, ma di autorevole c'é solo la mia grande passione per queste cose che non è mutata rispetto agli otto anni che ho passato nel Comitato Centrale UG.
Se sei un GA lombardo mi conoscerai certamente; se non é così, per curiosità di che regione sei?
Come vedi, mi firmo con nome e cognome, sono di Varese e, se vuoi contattarmi attraverso l'indirizzo di posta elettronica di questo sito tennis@sportorum.com per scambiarci delle opinioni e delle esperienze sul campo, lo puoi fare.
Ciao.
Giuliano
Giuliano Giamberini

Torna a SETTORE UFFICIALI DI GARA