Australian open 2008 (complimenti a tsonga)

Australian open 2008 (complimenti a tsonga)

Messaggioda Aceman » 24 gen 2008, 13:03

che dire:tutto mi sarei immaginato fuorche vedere in finale j. w. tsonga (non ho visto il match contro nadal pero dal risultato sembra che abbia ben gestito il match.

La vera finale è quella di domani pero:un eurino lo punterei su djokovic (anche se ho la sensazione che il match potrebbe finire con la vittoria di federer in 3 set o la vittoria di djokovic in 5,pero per me resta piu probabile la prima opzione :wink:
Prova CLIXSENSE, uno dei pochi siti web seri e paganti dove vieni remunerato ad ogni click, ad ogni video visto o ad ogni sondaggio completato.
Provare non costa nulla, è tutto gratis, clicca sul link
http://www.clixsense.com/?5694062
Aceman

Messaggioda marco_edberg » 02 feb 2008, 12:41

bravo
oltretutto ci da la speranza di ritrovare un giovane dal gioco brillante orientato verso la rete
Djokovic è molto forte, ma ha un gioco un po' "simile a se stesso", senza molte variazioni.
marco_edberg

Messaggioda Ospite » 02 feb 2008, 23:05

mi pare di rivedere un nuovo Pat Cash.
Ospite

Messaggioda marco_edberg » 03 feb 2008, 10:52

forse cash era ancor più proiettato alla rete ed era meno consistente da dietro
Tsonga sembra realmente un Noah moderno, in questo senso. Yannick tirava assai più piano da dietro, ed attaccava di più la rete. però sono convinto che, col suo fisico, se fosse nato nel tennis di oggi, avrebbe giocato così, con più spinta da dietro.

Credo che il cemento sia la superficie migliore per JO W., anche se l'erba... se riesce a correr bene... ha tutte le armi per poter ben figurare
marco_edberg

Torna a TORNEI INTERNAZIONALI