ITF Modena: avanti Vierin e Santangelo

ITF Modena: avanti Vierin e Santangelo

Messaggioda Max Migliorati » 16 lug 2003, 09:06

Seconda giornata del primo turno del main draw al circolo di Casinalbo. Dopo il passaggio del turno delle spagnole Cristina Torrens Valero e Gala Leon Garcia, della cinese Jie Zheng, e della tedesca Julia Schruff, ieri è stato il turno delle altre due tenniste cinesi. Zi Yan ha battuto l'ucraina Yulia Beygelzimer con il punteggio 63 16 63, mentre l'impresa è toccata a Tian Tian Sun, che ha battuto in due comodi set la russa Evgenia Koulikovskaya, vincitrice della scorsa edizione del 50 mila US$ di Orbetello e conosciuta per la particolarità di giocare senza rovescio. L'incontro si è concluso con il punteggio di 63 63.
L'osservata speciale Michaella Krajicek, di quattordici anni, si è ritirata contro la slovacca Martina Sucha dopo aver perso il primo set per 76(5) per un infortunio alla caviglia. L'olandese ha comunque dimostrato grande determinazione e forza, soprattutto in battuta, in alcuni momenti imprendibile. Nella sfida che vedeva di fronte la francese Chevalier e la ceca Voracova, la francese si è imposta sulla sua avversaria vincendo 64 64, mentre alla Ostrovskaya è andato il match contro l'italiana Rita Degli Esposti, che ha perso in tre set 36 64 75. Il derby italiano è andato invece a Nathalie Vierin, che ha battuto Emily Stellato, fermandone la corsa verso le parti alte del tabellone. Altra italiana a passare il turno è stata Mara Santangelo, che ha battuto la bielorussa Tatiana Poutchek in due set conclusi con il punteggio di 62 64.
Rispettato il pronostico tra la Lucky loser Raffaella Bindi e la estone Maret Ani, che si è concluso con il punteggio di 76(5) 62 per la Ani. Lubomira Bacheva, bulgara, ha invece battuto la ceca Sandra Kleinova in tre set 36 61 60. Nell'incontro più importante della serata Adriana Serra Zanetti si è aggiudicata la sfida contro la sua amica Conchita Martinez Granados. Dopo un primo set inesistente,perso 16 la Serra Zanetti ha ingranato la quarta vincendo il secondo set 62 e arrivando a vincere il set decisivo al tie break lasciando a 4 la sua avversaria. Oggi Serra Zanetti - Yan.
Roberta Vinci nel serale in programma contro la spagnola Marrero, ha perso con il punteggio di 76(0) 62.
Max Migliorati
 
Messaggi: 648
Iscritto il: 20 feb 2003, 10:30

Torna a TORNEI INTERNAZIONALI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti