02 ago 03 Challengers : San Marino, Binghamton, Moldovia, Sa

02 ago 03 Challengers : San Marino, Binghamton, Moldovia, Sa

Messaggioda sbandieratore-solitario » 04 ago 2003, 01:52

Iniziano domani alle 16.30 i primi incontri del tabellone principale del torneo di San Marino dotato di ben 100.000 dollari di montepremi.

Degli undici italiani che avevamo in corsa nel tabellone di qualificazione, solo uno, Stefano Cobolli, testa di serie N.7, è riuscito a qualificarsi per quello principale, battendo l'italo-argentino Tomas Tenconi, testa di serie N.1, col punteggio di 63 36 75 dopo una lunga partita sotto il sole torrido dei 30 gradi di un pomeriggio " Titanico ". Tomas Tenconi comunque è riuscito lo stesso, anche se non sul campo, ad entrare in tabellone come Lucky Looser grazie alla rinuncia del costaricano Juan Antonio Marin. Proprio a Sassuolo, entrò nel tabellone principale come Lucky Looser, raggiungendo poi le semifinali. Ma si trattava di un torneo da 25.000 dollari. Quì per i qualificati ci sarà una vita più dura, dato il valore dei forti giocatori presenti nel tabellone principale. Altra curiosità : a Sassuolo perse nel terzo turno di quali contro Stefano Galvani che poi sconfisse al secondo turno del tabellone principale. Qua invece lo dovrebbe incontrare eventualmente nei quarti, ed in semi Stefanop Cobolli.

Questi erano gli altri quattro italiani impeganti nelle quali di San Marino : Diego Alvarez, Matteo Gotti, Simone Vagnozzi, Gianluca Bazzica, Paolo Pambianco, Claudio Grassi, Alex Rondinelli, Gianluca Luddi e Matteo Colla.

Grazie a Cobolli e Tenconi, oltre ai quattro giocatori italiani entrati di diritto nel tabellone pricipale, a due grazie a due Special Exempt ottenuti essendo impegnati in altri tornei durante i giornni delle qualificazioni, ed ad altri tre grazie alle wild card ricevute dagli organizzatori, la nostra rappresentanza si fa molto consistente in un torneo da 100.000 dollari di montepremi.

Ecco il tabellone completo :

(1)Dominik Hrbaty (Svk) - (SE)ANDREAS SEPPI (ITA)
(Q.)Ignacio Hirigoyen (Arg) - Alex Calatrava (ESP)
(WC)MASSIMO DELL'ACQUA (ITA) - Sergio Roitman (Arg)
POTITO STARACE (ITA) - (8)Oscar Hernandez (Esp)

(4)Albert Montanes (Esp) - Nicolas Coutelot ( Fra )
Bohdan Ulihrach (Cze) - (SE)ALESSIO DI MAURO (ITA)
(WC)FEDERICO LUZZI (ITA) - Marc Rosset (Swi)
(Q.)STEFANO COBOLLI (ITA) - (5)Werner Eschauer (Aut)

(7)Federico Browne (Arg) - ANDREA GAUDENZI (ITA)
STEFANO GALVANI (ITA) - Marc Lopez (Esp)
MARTIN VASSALLO-ARGUELLO (ITA) - (Q.)Juan Monaco (Arg)
(LL)TOMAS TENCONI (ITA) - (3)Ruben Ramirez Hidalco (Esp)

(6) Galo Blanco (Esp) - Markus Hipfl (Aut)
Mariano Delfino (Arg) - Julien Varlet (Fra)
Simon Greul (Ger) - (Q.)Jan Minar (Cze)
RENZO FURLAN (ITA,1970) - (2)(WC)David Sanchez (Esp)

Beh, accoppiamenti duri per gli italiani, ma il torneo è da 100.000 dollari con una paretecipazione di buon livello. Per la cronaca : curioso il fatto che con undici giocatori impegani al primo turno non ci sia nemmeno un derby. Meglio per me che vado a sostenerli... L'ha fatto apposta : Grazie ! ( W il Sorteggio Pilotato EH EH EH !!! )

Ed ecco gli incontri di domani per gli italiani :

CAMPO CENTRALE : 2.incontro a partire dalle 16.30 : MASSIMO DELL'ACQUA - Sergio Roitman ( Argentina )
CAMPO N.2 : 3.incontro a partire dalle 16.30 : STEFANO COBOLLI - Werner Eschauer (Austria)
CAMPO CENTRALE : 20.30 Dominik Hrbaty ( Repubblica Slovacca ) - ANDREA SEPPI a seguire : POTITO STARACE - Oscar HERNANDEZ (ESP)

Fra qualche oretta partitò, dato il gran caldo preferisco viaggiare con la frescura della notte e del mattino presto. Poi spiaggia e torneo di tennis.

FORZA RACCHETTE TRICOLORI . STO' ARRIVANDO !!!

Sbandieratore-Inviato
sbandieratore-solitario
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 30 giu 2003, 21:33
Località: Una Tenda nei Tornei

Torna a TORNEI INTERNAZIONALI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron