Da Melbourne a Parigi

Da Melbourne a Parigi

Messaggioda topo viola » 27 feb 2004, 17:12

VASSALLO

Deve difendere 92 punti. Nel mese di Febbraio gli scadono le cambiali di Cherbourg e di Wolfsburg, in tutto solo 11 punti. Con una buona campagna sudamericana potrebbe arrivare alla stagione dei MS sulla terra tra i primi 100.


PESCOSOLIDO

Deve difendere 112 punti, 65 dei quali nel mese di Febbraio. Potrebbe non perderne tanti se riuscisse a raggranellare qualche punto nelle prossime due/tre settimane. Non gli mancherebbe tanto per entrare nei 100, dipende anche dai tornei che sceglierà di giocare.


GALIMBERTI

Il vero problema è che non vince da tanto, troppo tempo due partite di fila. I punti da difendere sono tanti, ben 118, ma avrebbe la possibilità di mettere fieno in cascina prima delle due cambiali più pesanti, vittoria nel challenger di Roma e secondo turno al Foro.


SANTOPADRE

Deve difendere solo 48 punti, 8 nel solo mese di Febbraio. Non credo che vada in Sudamerica, forse tenterà la stagione indoor europea: le superfici al coperto non sono mai state le sue preferite, speriamo riesca a smentire anche se stesso. Uno dei pochi che vedo direttamente in tabellone a Parigi.


DI MAURO

Solo 38 punti da difendere, nessuno nel mese di Febbraio. Farà la tournee sudamericana: riuscisse a qualificarsi un paio di volte potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Resta un esempio, è sempre alla ricerca dei suoi limiti.


GALVANI

Un tennista di talento che vale molto di più della 184ema posizione della classifica. Penso e spero che fruirà del ranking protetto. Quando torna?


DELL’ACQUA

Ha cominciato malissimo la stagione, ma deve difendere solo 18 punti e indoor può far valere il suo servizio.

TENCONI

Deve difendere 52 punti. Sconfitta la varicella, partirà per la tournee sudamericana. Può guadagnare qualche posizione.


BRACCIALI

Ha da difendere 43 punti. Se non lo tormenteranno problemi fisici e se le cure di Fanucci gli avranno dato la continuità mentale che sempre gli è mancata, potrà essere una delle sorprese della stagione indoor.


STARACE

Viene da un 2003 avaro di soddisfazioni, ha giocato molto sul veloce, speriamo abbia acquisito esperienza. Deve difendere 61 punti. Spero che a Maggio sia di nuovo tra i primi 200.


SEPPI

Solo 22 punti da difendere, la stagione indoor lo porta su una superficie che gli può permettere di sfruttare il suo servizio e di mascherare qualche carenza sul rovescio. Non ha punti da difendere nel mese di Febbraio( nel 2003 fece la trasferta sudamericana per fare esperienza, ma senza poter giocare causa la sua alta classifica ATP).


COBOLLI&LORENZI

Devono difendere solo 3 e 4 punti. Possibili progressi


ALDI

Deve difendere 14 punti. Se conferma i progressi sul piano mentale delle seconda parte del 2003, può entrare nei primi 200.

VICO

Ha iniziato bene l’anno, speriamo continui così. I punti da difendere sono 41, avrebbe il talento…


LUZZI

Ancora fuori dai primi 350 del mondo, si sta ben comportando nei futures americani. Non sono importanti i punti da difendere, solo 17, quanto la sua voglia ed il suo impegno
topo viola
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 07 apr 2003, 21:28

Torna a TORNEI INTERNAZIONALI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti