olbia challenger

olbia challenger

Messaggioda giramondo » 13 apr 2004, 20:38

salve a tutti,apro questo forum perchè mi sembra doveroso parlare dei tanti italiani presenti in tabellone e dei loro risultati.partiamo per esempio da starace che oggi ha dimostrato grande carattere battendo per 61 61 il belga vliegen.sicuramente un grandissimo risultato per aver giocato il suo primo incontro dopo oltre due mesi di stop.meno fortunato,invece,è stato francesco aldi che non ha saputo sfruttare le opportunità offertegli contro un seppi che veniva dai faticosi incontri della coppa davis(36 60 76 lo score finale).stessa sorte anche per luzzi che si è dovuto arrendere ad un vagnozzi forse troppo in forma(64 62).clamorosa poi la vittoria di tenconi su galimberti dopo un match lottato e risoltosi solo al terzo.gli altri pronostici invece sono stati tutti rispettati.continuate cosi!
liba starace
giramondo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 feb 2004, 20:45

Messaggioda Desperado » 14 apr 2004, 13:03

Se non ho contato male sono 15 gli azzurri in tabellone, se escludiamo Volandri e Sanguinetti e gli < sbarbatelli > di scena a Cremona, c’è il meglio che il tennis italiano può offrire in questo momento e presumo anche nelle prossime annate, l’incoraggiamento non mancherà per nessuno ci mancherebbe !!! . . . però se il vincitore fosse uno tra Pescosolido, Dell’Acqua, Galimberti, Di Mauro, Bracciali etc etc sarei contento ovviamente!!! . . . ma non euforico! . . . perché il copione sarebbe sempre lo stesso, cambiare qualche protagonista e avere un bel finale a sorpresa non mi dispiacerebbe,per questo spero che le cose più positive arriveranno da Seppi, Aldi, Lorenzi,Tenconi oppure Vagnozzi.
Desperado
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2004, 13:19

Messaggioda Desperado » 14 apr 2004, 16:54

Stimolante il derby Pesco-Seppi, a Stefano voglio bene come a un fratello però in questa occasione tiferò per Seppi; la motivazione la trovate sopra; Starace e Tenconi devono confermarsi e Hatschk e Gronefeld sono proprio quello che ci vuole, avversari in discreta forma e poco propensi a regalare partite, inoltre Gronefeld è un tedesco molto interessante, come promettente è lo svizzero Wawrinka avversario di Vagnozzi, se Simone lo batte ottiene un bel risultato e si potrebbe pensare che si è rimesso a camminare ( dire correre è troppo presto! ) nella direzione giusta.
Desperado
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2004, 13:19


Torna a TORNEI INTERNAZIONALI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron