TMS MADRID

TMS MADRID

Messaggioda marco_edberg » 14 ott 2007, 18:10

Dai ragazzi,
parliamo anche un po' del tennis internazionale di alto livello, non solo di telai e tecnica!

ci provo io, con il grande torneo di Madrid alle porte
Federer logico favorito, ma Djokovic spinge, eccome, fresco winner di Vienna. Rafa a casa sua non vorrà sfigurare; Gonzalez deve difendere molti punti, ci sono spunti interessanti
Sky farà vedere tutto il torneo

pronti, via!
marco_edberg

Messaggioda joeblack » 16 ott 2007, 10:54

I due italiani a casa...senza colpo ferire....il rovescio tra i primi tre al mondo .......a casa!!!!! peccato x seppi, per il resto tutto nella norma...serebbe interessante sapere chi trasmette il torneo oltre sky (sicuro polsat sport extreme e teledeporte altro???
joeblack

Messaggioda marco_edberg » 16 ott 2007, 22:25

credo che Volandri ci creda poco fuori dalla terra, appena va sotto non riesce ad alzare la testa. peccato perchè il tappeto di Madrid non è così veloce, e poteva per me far qualcosa in più contro uno buono ma non eccezionale come feliciano il bello....
marco_edberg

Messaggioda joeblack » 16 ott 2007, 23:39

Marco ....alla fine tra gli spagnoli feliciano è uno che gioca bene sul veloce....il problema non è tanto questo match (perso come al solito senza nemmeno provarci) ma un atteggiamento prolungato ...io gioco sulla terra e nemmeno tanto bene, posso perdere con chiunque ma sono volandri, allora!!!!!!!
Poi va non è colpa sua, i suoi limiti sono questi, francamente sono lontani anni luce furlan e camporese e, anche se antipatico come stephanek, gaudenzi, inutile esaltarlo come il fenomeno italiano.
E non mi tirate fuori la semifinale di roma per favore, federer si è battuto da solo!! (anche pozzi ha battuto agassi (n.1) sull'erba, fenomeno ? non mi pare)
Ho sentito dire che il suo rovescio è tra i primi tre al mondo...se al mondo giocassero solo 3 giocatori può esse......
Mi ha sorpereso molto in negativo starace, davvero brutto match con del potro, e volendo ha meno scusanti di volandri che se batte con il dritto fa meno danni.
Speriamo in Seppi, in prospettiva.....poi i trevisan e company mi ricordano tanto il pistolesi numero uno al mondo juniores...a 18 anni si gioca nel circuito ....bò!!
Comunque ai tempi di edberg lendl becker wilander secondo me ci si divertiva di più....parecchio di più
joeblack

Messaggioda marco_edberg » 18 ott 2007, 19:10

spaventosa prova di forza di Roger oggi, che ha voluto scacciare via , anzi schiacciare proprio, il ricordo di Canas che lo batte sul cemento americano.. un primo set di mostruosa potenza in campo, a tutto campo
marco_edberg

Torna a TORNEI INTERNAZIONALI