INFORTUNIO

INFORTUNIO

Messaggioda KG.Stefano » 29 dic 2009, 22:38

la FIT chiedendo il tesseramento di tutti i soci di un circolo, dice che così hanno inoltre la copertura assicurativa...
ieri mi sono fatto male giocando in un circolo affiliato e ho la tessera agonistica FIT...
qualcuno saprebbe per cortesia spiegarmi come avrei dovuto comportarmi per ottenere l'intervento dell'assicurazione?
per la cronaca non mi sono fatto e non mi farò intendere con nessuno, perchè essendo in Italia sò benissimo che sarebbe solo una perdita di tempo, mi tengo la mia caviglia gonfia e farò il necessario per sistemarla
P.S. ho giocato su un campo sintetico indoor stranamente scivoloso! mi è stato detto che è stato lavato ed è stata cosparsa della polvere affinchè si asciugasse più velocemente, mai sentita una cosa del genere!!!!!!!!!
KG.Stefano

Messaggioda Giamberini » 30 dic 2009, 21:48

Vai sul sito federale www.federtennis.it e clicca su "la fit" poi su "carte federali" poi "polizza cumulativa infortuni" e troverai il percorso da seguire per la denuncia all'assicurazione Unipol, convenzionata con al FIT, del tuo infortunio con indicati tempi e modalità.
Auguri di pronta guarigione e di Buon Anno.
giuliano giamberini
Giamberini

Messaggioda KG.Stefano » 31 dic 2009, 10:58

grazie mille, ero sicuro che la risposta mi sarebbe arrivata da te
contraccambio gli auguri di un felice 2010
KG.Stefano

Torna a QUESTIONI DI TENNIS