La speranza, è l\'ultima a morire...?!

La speranza, è l\'ultima a morire...?!

Messaggioda frantic » 09 dic 2006, 15:11

Queste righe sono dedicate a quella categoria di inconcludenti che inneggiano il Tennis, nascondendo bassi scopi di lucro e abiette ingerenze politiche.Ciò accade in un Paese della provincia di Brindisi, da quando, chi vi scrive, si è avvicinato al Tennis 23 anni fa.Infatti la struttura alla quale mi riferisco, denominata \"ex JASMIN\",versa in condizioni critiche da almeno un trentennio. Inutili i tentativi di risollevare il suddetto circolo Tennis nel corso degli anni: vuoi per la \"Lobby\" che si è creata intorno al Circolo, vuoi per la gestione poco intraprendente di alcuni attori del mio Paese, il sodalizio sportivo denominato C.T.SPV, sembra destinato al tracollo.Mi rivolgo col cuore in mano a quel gruppo di amici che sta tentando di far tornare alla gloria il Circolo Tennis SPV, nel e col quale siamo cresciuti come uomini e tennisti: stringete i denti e non soccombete alle vecchie e inutili \"politiche\" che ci hanno reso RIDICOLI agli occhi dei Circoli minori della zona, avete il mio appoggio morale e fisico, come già sapete.Mi auguro che quest\'appello arrivi dritto nel cuore dei GIUSTI e dritto nel C..O di chi ha ferito l\'orgoglio di appartenere al CT SPV. Grazie-
frantic

Torna a QUESTIONI DI TENNIS