Modifiche art.10, 11, 12 e 14 RTS

Modifiche art.10, 11, 12 e 14 RTS

Messaggioda Giuliano Giamberini » 29 gen 2013, 16:21

Modalità di iscrizione.
L'iscrizione deve pervenire in forma scritta (posta ordinaria o elettronica, fax o altro) entro le ore 12 del secondo giorno antecedente l'inizio della gara alla quale in giocatore intende iscriversi.
L'iscrizione non è valida se il giocatore non ha indicato le generalità complete, l'indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica o numero telefonico a cui può essere reperito, affiliato di appartenenza, classifica attuale, numero di tessera FIT valida per l'anno in corso e le gare a cui intende partecipare.
La data di nascita deve essere indicata solo per le gare giovanili e veterani.
Il rifiuto di accettazione di un'iscrizione tardiva non deve essere motivato ed è inappellabile.


Quote di iscrizione e penalità.
L'iscritto che non è in grado di presentare la tessera atleta al GAT è ammesso a giocare previa rilascio della dichiarazione liberatoria e pagamento della tassa a fondo perduto (€.30,00) a titolo di penalità.
Il giocatore è legittimato a partecipare alla competizione senza ulteriori adempimenti, salvo che la sua dichiarazione non sia mendace.

Generalità.
Il PR del torneo deve specificare la previsione della conclusione o no di alcuni o di tutti i tabelloni intermedi intendendo quelli in cui sono inclusi i giocatori di vertice della categoria.

Limite degli incontri.
Il PR può prevedere, dove sia consentito, l'applicazione del NO-AD a della disputa di un tie-break decisivo a dieci punti sostitutivo della terza partita.

Nota. In corsivo gli aggiornamenti regolamentari.
Giuliano Giamberini
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 07 mar 2003, 11:40

Torna a ATTI UFFICIALI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite