Successo dell'iniziativa "Un goal per la ricerca"

Successo dell'iniziativa "Un goal per la ricerca"

Messaggioda Max Migliorati » 08 lug 2003, 11:19

“Un goal per la ricerca”, la due giorni benefica organizzata dal Tennis Club di Pino Torinese da e per Massimo Valeri, per reperire fondi da devolvere alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, s’è rivelata davvero un successo.
Più di mille persone hanno assistito sabato scorso allo stadio “Giorgio Ferrini” alla partita di calcio che ha visto opposta alla squadra del personale medico e paramedico dell’ospedale di Candiolo – rinforzata dagli ex bianconeri Furino, Leoncini e Colombo- una compagine composta da tennisti, artisti ed ex calciatori.
Di questo team facevano parte oltre ad Alex Britti, Marco Berry
– giunto in campo , già in divisa di gioco, dopo un lancio col paracadute - e Massimo Mauro, tanti amici che hanno accompagnato la carriera professionistica di Massimo Valeri sui courts di tutto il mondo: Davide Sanguinetti, Gianluca Pozzi, Paolo Canè, Omar Camporese, Claudio Panatta, Mario Visconti – compagno di dolore di Valeri e appena uscito vittorioso dalla leucemia - e Daniele Musa. Ospite d’eccezione ai bordi del campo Luciana Litizzetto, capace d’un notevole tifo per la squadra delle star, che per la cronaca ha vinto l’incontro per 4-3.
Il secondo giorno dedicato ad “ Un goal per la ricerca” ha visto il tennis ergersi a protagonista, e dapprima gli amici di Massimo Valeri hanno tenuto uno stage dedicato a tutti coloro che volevano cimentarsi con palla e racchetta, e poi è seguita un’esibizione di doppio: Canè e Valeri stesso hanno battuto al tie break d’un long set Camporese e Pozzi.
La due giorni di Pino Torinese ha fruttato più di 50.000 Euro e non c’era davvero modo migliore per iniziare.
Max Migliorati
 
Messaggi: 648
Iscritto il: 20 feb 2003, 10:30

Torna a NOTIZIARIO NAZIONALE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite