A Pino Torinese si gioca per beneficienza

A Pino Torinese si gioca per beneficienza

Messaggioda Max Migliorati » 13 giu 2003, 08:33

A CURA DI ELIS CALEGARI

Il Tennis Club Pino Torinese ospiterà tra breve una serie di manifestazioni tese a raccogliere fondi destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca e la Cura sul Cancro.
Massimo Valeri, già n° 4 delle classifiche tennistiche nazionali e giocatore capace di vincere alcuni tornei internazionali, battendo tra gli altri Corretja, Jarryd, Gaudenzi e Furlan, da alcuni mesi è diventato direttore del bel circolo collinare, dopo essere uscito dal tunnel della più grave delle malattie.
Valeri, al quale il cancro ha strappato anche la madre, ha deciso di spendere ogni suo sforzo per aiutare il Centro Ricerche di Candiolo ed è per questo che ha inteso organizzare la prima edizione di “Sport For Research”.
“Sport For Research” consterà di più appuntamenti, che andranno dalla disputa di un torneo tennistico giovanile
(Cat.Under 10/12/14 maschili e femminili – 15/22 giugno p.v.) incluso nel circuito voluto da Diego Nargiso “Saranno Campioni”, alla due giorni – 5/6 luglio - che vedrà Pino Torinese trasformarsi in un importante centro benefico.
Il primo week-end di luglio convoglierà infatti nella città torinese una serie impressionante di nomi dello spettacolo e dello sport che si impegneranno in prima persona per favorire il reperimento del più alto numero di donazioni.

Si comincerà, presso lo stadio di Pino, sabato 5 luglio alle ore 14, con un incontro di calcio che vedrà opposta la formazione dei medici dell’Ospedale di Candiolo ad una composta da alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali spiccheranno Alex Britti, Marco Berry e i tennisti, Omar Camporese, Paolo Cané, Francesco Cancellotti, Renzo Furlan, Diego Nargiso e Gianluca Pozzi; speaker e cronista d’eccezione sarà Luciana Litizzetto.

La domenica 6 luglio vedrà i campi del T.C Pino ospitare “One Shot” nel quale Cané, Camporese, Furlan e altri ex- davismen azzurri proporranno a bambini e adulti in modo divertito e divertente uno stage di tennis di altissimo livello.
Max Migliorati
 
Messaggi: 648
Iscritto il: 20 feb 2003, 10:30

Torna a NOTIZIARIO NAZIONALE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite