contratti abbigliamento

Non hai trovato un argomento adatto al tuo messaggio ? Allora usa questo forum.

Moderatori: marco_edberg, djokobene

contratti abbigliamento

Messaggioda francy » 27 feb 2003, 11:45

Sono una giocatrice 2.8.cerco qualcuno che faccia contratti gratis o a buon prezzo abbigliamento possibilmente nike.
francy

Messaggioda Mancina85 » 19 mag 2003, 19:49

Aspetta e spera allora! la nike nn li fa più nemmeno alle giocatrici di b1 e noi povere b8 ancora dobbiamo comprarci i completini che tra parentesi sono anche difficili di trovare, soprattutto nelle piccole città!!!
Mancina85

Messaggioda sibert » 19 mag 2003, 20:00

Ragazze non puntate troppo in alto (Nike);
penso che marche come TTK facciano contratti ai seconda categoria, informatevi. A pagamento poi sicuramente. Ciao a presto
sibert

Messaggioda francy » 20 mag 2003, 08:47

e invece neppure la ttk.mi sono gia informata.lo fanno solo a chi ha classifica wta alta,vedi la santangelo.
francy

Messaggioda Jessika » 21 mag 2003, 08:48

Ragazze io vi vorrei dare un consiglio.
Vi dico subito che sono dalla vostra parte e che è inammissibile che ancora oggi succeda questo.
Se sei un maestro federale,o ancora peggio un allenatore istruttore ti danno non solo l'abbigliamento,ma anche le racchette e tutto ciò che ti serve,se sei un giocatore/giocatrice allora sei costretto a comprarle. :((ridicolo)
Allora vi consiglio di acquistare delle magliettine e dei pantaloncini semplicissimi,ce ne sono di veramente bellini in moltissimi negozi sportivi,magari di marche sconosciute,oppure se vi va di marche note,come quella che cercavi.
Il mio consiglio però è quello di nascondere il marchio con degli stemmini appositi,tipo gli smile o altri che trovi in tutti gli empori.
Almeno non sarai costretta a fare della pubblicità gratuita no?
Se tutti facessero così,vedrai come sarebbe più facile trovare degli sponsor.
cya
Jessika

Torna a TUTTO SUL TENNIS