Il forum scrive su 0-15

Non hai trovato un argomento adatto al tuo messaggio ? Allora usa questo forum.

Moderatori: marco_edberg, djokobene

Il forum scrive su 0-15

Messaggioda lggea13x » 17 ott 2007, 16:32

ciao a tutti,

ecco un'idea che mi è venuta per rendere partecipi tutti gli amici del forum a un progetto che parla di tennis.

mi piacerebbe che tutti gli appassionati navigatori del forum e di internet e frequentatori del mondo del tennis, mi aiutassero a reperire curiosità, cose utili e interessanti, notizie, novità, eccetera insomma tutte le cose che possono coinvolgere i soci dei circoli, gli allievi delle scuole tennis e tutta la comunità del tennis.

ogni mese aprirò un forum relativo al numero in preparazione e ciascuno può aprire un topic (uno per ogni argomento da approfondire poi con i post di tutti gli amici) in cui mettere quanto chiesto sopra.

in questo modo potremmo moltiplicare gli occhi e arrivare a scovare informazioni che da soli sarebbe difficile trovare.

naturalmente per ognuna va riportata la fonte in modo da poterla non solo verificare ma anche approfondire.

questo anche in relazione a cose tecniche come racchette, corde, eccetera. insomma portare su carta stampata l'utilità che il forum ha avuto per i navigatori abituali (ma nei circoli non tutti sono navigatori)

di contro daremo visibilità al forum di stratennis su 0-15 consentendone una maggiore visibilità a vantaggio di tutti coloro che lo utilizzano.

che ne dite ???
lggea13x

Messaggioda locanton1 » 03 feb 2008, 00:11

d'accordissimo... per quel posso conoscere... do la mia piena disponibilità :wink:
locanton1

Messaggioda dunlop9 » 19 mar 2008, 16:31

Io vorrei provare a dare il mio modesto contributo ,raccontandoVi quanto ad oggi ho potuto fare per il mio circolo tennis ,nella speranza di essere di una qualche utilita' .
Quest'anno anziche' acquistare i soliti due ,tre cartoni di dunlop fort , ho tentato la sorte , mi sono aggiudicato un'asta su ebay-germania .
Ho comprato trentasei tubi di palle 'dunlop championship' al prezzo di 3,23 euro cadauno(spese di spedizione incluse) da 'Comido de' o 'Comido shop'.
Ho omaggiato di una confezione di palle il presidente del mio tennis club, il quale apprezzando il gesto ha incaricato due giocatori ( rispettivamente categoria 2.1 e 2.3 classifiche Fit 2008) di testare l'articolo.
Risultato : le vecchie dunlop fort -oppure tecnifibre usate in allenamento in precedenza duravano ai due 2 ore prima di essere gettate, le nuove 'championship' invece sopravvivevano 2 ore sul cemento + 2 ore sull'erba sintetica.
Tanto che il circolo dopo avermi incaricato di acquistae 150 tubi di 'championship' ,ha introdotto ufficialmente la palla nel torneo nazionale OPEN di settembre.
Direi che per il piccolo circolo e' stato un discreto risparmio .
Buona Pasqua a tutti.
giovanni
dunlop9

Messaggioda dunlop9 » 20 mar 2008, 14:07

Caro Webmaster , chiedo umilmente perdono , non avevo afferrato che 0-15 e' una pubblicazione on -line (nella quale proporre i propri contributi).
Ho scambiato il Tuo invito per una normale discussione-forum libero.
Come prima cosa quindi prometto di abbonarmi a 0-15.
A tal proposito : non riesco ad abbonarmi on-line ,ne' a scaricare il' modulo'relativo ;non potresti gentilmente indicarmi gli estremi di un acconto paypal in modo che io possa pagare all'istante la quota ?
Per quanto riguarda invece il tema da Te molto saggiamente proposto ,cosa devo dire a Luca(2.3) e Beppe(2.1) , se sono interessati ad apparire sulla rivista, piu' che come testimonials direi 'testatori ufficiali' delle palle di importazione?
Con i migliori saluti
giovanni
dunlop9

Torna a TUTTO SUL TENNIS